giovedì 6 agosto 2015

Salsine raw estive


Queste salsine sono un accompagnamento perfetto per gli spaghetti raw di zucchine, sono spettacolari insieme all'insalata, con i pomodorini freschi...

Le basi :

Il formaggio raw di anacardi (Qui la ricetta)

Crema di mandorle raw

  • 100 g di mandorle (lasciate in ammollo per una notte)
  • una tazzina di acqua 
  • 2 cucchiai colmi di olio evo 
  • sale
Ho inserito tutti gli ingredienti nel mixer e ho frullato in modo da ottenere una crema il più possibile uniforme .

Alle basi ho unito verdure di stagione:
  • rapa rossa + crema do mandorle
  • basilico + formaggio di anacardi
  • carote+ crema di mandorle
  • pomodori essiccati+ crema di mandorle
Il procedimento è sempre lo stesso, ho frullato le verdure a pezzetti insieme alle basi.
Buonissime, la semplicità vince sempre!


Le foto che faccio sono elementari, non ho studiato fotografia anche se mi è sempre piaciuto fotografare fin da bambina e sopratutto mi piace un sacco guardare le foto. C'è da dire che non ho la reflex. Forse un giorno quando sarò ricca me la comprerò insieme a mille obiettivi poi seguirò un corso di fotografia e mi comprerò anche tutti gli oggettini da inserire nelle foto, quel giorno temo che non arriverà mai quindi continuerò a fare foto senza profondità di campo.A me piacciono questo è l'importante! Spero che la mia macchina fotografica attuale non si rompa perchè ci sono affezionata, è comunque una buona macchina.