mercoledì 5 luglio 2017

Buon Compleanno!!!


Anche quest'anno ho compiuto gli anni, sono diventata più vecchia e ho iniziato a vedere il mondo con occhi un po' diversi, più disincantati!
Mi ricordo quando giocavo con i sassi colorati sul muretto e questo mi rendeva felice, mi manca quella semplicità.
A volte ho rischiato di perdermi, ho sofferto(come tutti soffriamo in questo mondo che ci soffoca di finzione) ma sono sempre stata fedele a me stessa, reale.
Questo blog dimostra parte del mio percorso, solo quello alimentare ovviamente e sempre VEGAN, sono felice di aver condiviso tutte le mie conoscenze e le mie ricette GRATUITAMENTE con voi e vorrei invitare tutti quelli che sono passati di qui a mangiare con me, a condividere le loro storie.
Vorrei cucinare con tutti voi e stare bene senza protagonismi.
Chi mi conosce sa che sono schiva come un gatto selvatico e faccio fatica a socializzare ma io sento come un muro.
Ricorderò tutti i bei momenti e dimenticherò il dolore e le persone sporche e bugiarde contro cui ho sbattuto, loro le cancellerò.
Penso ancora a chi mi è stato vicino e poi ci siamo dovuti allontanare...
Grazie agli amici che mi hanno fatto gli auguri!!!
Al mio amico numero uno che mi vuole bene per davvero!!!

 
Ho deciso di mettere la mia foto, adesso sapete che faccia ho, si insomma, questa sono io...

Riguardo le mie vicende personali ho scelto di non parlarne sul blog, specialmente dell'addio della mia compagna di vita che mi ha rotto il cuore, frantumandolo in mille pezzi e ha segnato le mie giornate e la mia vita.
Non la dimenticherò mai, brilli sempre nel mio cuore, piccola stellina!

Baci a tutte le persone che conosco!